Oroscopo del giorno 4 maggio 2011, mercoledì

Durante la notte tensione fra Venere e Nettuno

Alle 17 e 10  (orario di Greenwich) luna in gemelli

Alle 18 e 30 (orario di Greenwich) luna quadra Nettuno

 

FUOCO

Vivrete una giornata divisa in due parti distinte. La prima avrà un ritmo sincopato : in alcuni momenti veloce e in altri più lento per darvi la possibilità di comprendere quello che sta succedendo. Dalle 17 e 10 la luna torna complementare e il vostro umore entrerà in una dimensione diversa ma forse più esistenziale. Nell'arco di tutta la giornata dovreste tenere presente quello che avete imparato e la vostra missione spirituale se avete intuito qual'è. Ci sono poche cose ancora poco chiare nella vostra vita, alcune di queste però riguardano il rapporto con voi stessi e la parte sottile della vostra anima. Capirete in modo semplice che il vostro futuro prossimo non può prescindere da una serie di eventi che vi insegneranno a gestire la parte esistenziale della vostra vita senza nasconderla, dimenticarla, sottovalutarla…

 

ACQUA

Per molti di voi questa giornata coinciderà con l'arrivo di una nuova vibrazione sottile e qualcosa che forse vi sorprenderà. Vi auguro che sia un incontro speciale, una sicurezza in voi stessi che non metterete in discussione per nessuna ragione, una direzione chiara. Tutto questo sarà anche un evento concreto se siete nati il primo giorno di tutti i segni, se siete nati negli altri percepirete come detto,  qualcosa di diverso dentro di voi. Vi invito anche a mantenere il centro e a prendere con la massima consapevolezza ogni piccola cosa che accade nella vostra vita. Il centro del vostro mondo di questo momento è la ricerca del benessere, dopo essere rimasti sorpresi dalla forza interiore che possedete, adesso potete metterla dove volete, nei progetti che preferite. Osservatevi allora, chiudete gli occhi e immaginate di uscire dal corpo per comprendere meglio il valore del vostro percorso su questa terra 🙂 …

 

ARIA

La mattinata e il primo pomeriggio risentiranno di ciò che avete vissuto negli ultimi tempi. Ci sono parecchie situazioni che appariranno nella loro massima difficoltà, altre saranno semplici e vitali come non sono mai state. La constatazione più incredibile potrebbe riguardare il fatto che vi sentirete pronti per spiccare il volo e abbandonare i percorsi complicati che avete vissuto senza troppa consapevolezza; sarà una rivelazione perch√© fino a ieri tutto questo potrebbe essere stato impossibile. Dal tardo pomeriggio, con la luna del vostro elemento la situazione migliorerà ancora e vivere il mondo complicato di oggi al posto di essere una difficoltà potrebbe diventare un piccolo piacere. Ricordate che siete venuti su questa terra adesso perch√© dovete portare qui una vibrazione elevata che molti non riescono neanche ad immaginare. Ogni persona d'aria ha una missione spirituale da compiere insieme a qualcuno, con un gruppo di amici attraverso il lavoro o il semplice essere vivo. Dimostrate che siete consapevoli di tutto questo…

 

TERRA

Nonostante siate entrati nel periodo che vedrà la fioritura dell'anima e delle questioni che amate, nella giornata di oggi avvertirete una strana sensazione di instabilità e difficoltà ad esprimervi. Non è il caso di preoccuparvi ma neanche di sottovalutare quello che sentite. Sarebbe un grande errore spegnere la passione con la ragione, gestire con schemi rigidi quello che coltivate nel cuore. La direzione potrebbe essere chiara dal tardo pomeriggio per molti di voi, credo però sia necessario lasciare aperta la mente occupando la sua energia con ragionamenti evoluti, con elucubrazioni filosofiche o spirituali. Se siete lontani dal trovare il bandolo di una matassa molto complicata, se non avete ancora la forza di concentrarvi sull'oggi ma volete capire quali sono le radici che riguardano il presente e quelle che sono legate al passato, chiamate con determinazione la forza del cosmo e lasciate che nutra l'aura del corpo fisico…

 

Gli orari degli eventi astrali sono per il meridiano di Greenwich. Per l’Italia aggiungi 2 ore. E' tornata l'ora legale.

 

LEGENDA 

Consigli per il FUOCO ariete leone sagittario, valgono anche per chi è di altri segni ma “dominante fuoco” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

Consigli per la TERRA toro vergine capricorno, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante terra” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

Consigli per l’ARIA gemelli bilancia acquario, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante aria” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

Consigli per l’ACQUA cancro scorpione pesci, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante acqua” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

  • horus |

    ahahah…ti ho mandato una mail in privato…spero non ti rechi fastidio..
    comunque grazie veramente, sei gentilissimo e anche simpaticissimo!

  • matteo |

    horus. possiedi sei pianeti di fuoco nell’oroscopo =) quindi non ci sono dubbi… ardi =)

  • horus |

    ciao matteo
    la data è 24 03 83..

  • matteo |

    @dada. ci sono giorni in cui i vs commenti richiedono una risposta e altri nei quali ve la date già da soli… quindi =)

  • matteo |

    @horus. puoi scrivere la tua data qui se vuoi altrimenti mi scrivi in pvt dall’altro sito e ti dico cosa leggere =) grazie dei complimenti..

  Post Precedente
Post Successivo