oroscopo terra del 5 marzo 2015, giovedì

Venere quadra Plutone

A prima vista i protagonisti del cielo sembrano gli stessi, in realtà e con modalità tutte tipiche della sua natura, emerge Ade Plutone non da sottoterra ma da un luogo freddo che nessuno osa visitare. Questo luogo potrebbe essere un pezzo della tua anima dimenticata, un ricordo di una memoria che fa parte dell’energia universale, un frammento di presente sul quale non hai abbastanza meditato.

La cosa certa è che se la prima sensazione della giornata non sarà di caldo ma di freddo ma non devi spaventarti. L’incontro terra fuoco chiama decisioni moto pratiche, se quindi fino ad oggi sei rimasto alto di energia e oggi ti sentirai un po’ più basso è inutile drammatizzare. Questo accordo in realtà sembra anticipare quello che accadrà in cielo nel mese di aprile e ancora di più durante l’estate con il cambio di Giove…. Il consiglio è di restare ancora di più nel qui ora ma tenere ben sveglia la mente percettiva…

PREVISIONE PER TERRA

Credo tu possa essere la persona che godrà di più di questo cambiamento, il cielo infatti torna positivo per te ma la persona che potrebbe non essere convinto di questo se solo tu ! La prima cosa da fare quindi è di cogliere i segnali positivi che arriveranno nella giornata anche se al primo sguardo possono sembrare esagerati e poco coerenti con le tue scelte. Dietro tutto questo, si nasconde qualcosa che ti appartiene e ti rappresenta. Non ci credi, lo so. Non devo essere io a convincerti di questo, ti chiedo però di applicare il tuo solito metro di valutazione a ciò che accade, i dati di fatto mi daranno ragione ne sono certo. Ma sii obiettivo e lascia a casa il giudizio negativo. Ok ?

gli altri elementi su matteopavesi.it

le prossime previsioni
martedì 10 marzo e mercoledì 11 marzo 15