Risposte ai commenti del post sul 17 novembre 12

E’ qualche giorno che non riesco a postare commenti sul post in questione, allora ho pensato di fare un post con le risposte =) è chiaro che se non trovate commenti a i commenti qui, è perch√© non posso farlo =)

il prossimo scritto sarà online il 22 novembre e parleremo di venere in scorpione.
matteo

N. l’aria vince su terra ma puoi leggerla se vuoi. Anzi fai così. Leggi aria per amore e cuore, terra per lavoro….
Laura. Marte regala forza, determinazione. Porta luce ecco quindi che sarà più facile seguire la passione se ti sei pentita. Ma potresti anche decidere di vivere la stessa storia con modalità diverse e questa ultima possibilità è quella che potrebbe aiutarti a comprendere se veramente vale oppure deve essere archiviata…
Acquaria. Nella fermezza si nasconde un grande movimento e penso alla meditazione dove resti ferma col corpo ma la mente vola….

Ciao Emanuela. Ti rispondo con quello che dico spesso ultimamente: credo infatti che siano le piccole cose a rivoluzionare il mondo. Quindi se ti confronti con i massimi sistemi, non vai da nessuna parte. Fai piccolissime cose tutti i gironi e la tua vita all’improvviso cambierà 🙂 grazie per il sostegno alla causa 🙂
Grazie gloria !
Gae. è proprio il momento per affermare quello che sei. Te lo suggerisce il cielo ma anche il momento storico che stiamo vivendo. Ce la puoi fare 🙂
Virgi. Grazie per le belle parole. Ti rispondo da gemelli pure io. Amiamo la libertà è vero ma torniamo sempre al punto di partenza e alle cose che valgono davvero. Quindi non credo ci sia bisogno di metterlo alle strette, credo sia meglio alimentare la passione seguendo quello che senti…

Sofia. Hai seguito i sentimenti veri, hai fatto la cosa giusta 🙂 ne sono certo
Lilith. Ti rispondo con un immagine. La capra può entrare nell’acqua ma il pesce non può uscirne altrimenti morirebbe. Questo per dirti che aldilà delle apparenze, sei tu ad avere in mano il gioco. E grazie a questo Marte adesso, capirai se questo amore vale davvero… Per l’anno prossimo c’è tempo 🙂
Elisa. Ricordo bene la tua situazione. Nettuno però adesso ha fatto un passo avanti e se tu continui a guardare indietro rischi di perdere le occasioni….
Tina. Carissima puoi contare su un buon passaggio che può far maturare la tua storia, però come ho detto ad altri, non è il momento per pensare troppo in l√°, resta nel qui ora ma osserva con molta attenzione quello che il cuore la sua bussola e tutto il resto ti suggeriscono…
Dorina. Mi sorprende leggere queste parole scritte da un’acqua. Probabilmente non segui le sensazioni oppure cadì nelle ombre e nelle paure. Credo che sol tu sappia cosa è giusto ma devi ricentrarti, chiamare luce e illuminazione e prendere ma decisione. Conquista euro Marte sarà più facile…

zmuffy. sicuramente le tue dominanti sentono l’acqua che diventa sempre più forte =) e ti sembra che ti confonda in realtà ti rende diversa e più sensibile. domandare è lecito, accettando però la risposta qualunque sia =) ogni momento è buono per la qualità del tempo, quindi agisci quando lo senti =)
silvia. le cose decise da te dovrebbero essere sentite e quindi non dovrebbero essere rimesse in discussione. le scelte di qualcun altro dovrebbero essere rispettate. in questo momento accettare il flusso del tempo e delle emozioni è la cosa giusta da fare =)
ciao dada. quello che deve cambiare perch√© non è più uguale, è il nostro rapporto con la vita. accetta che ciò che arriva o non arriva nella tua vita possa essere stato chiamato o non chiamato con passione della tua stessa persona… anche perch√© il cielo suggerisce una trasformazione scelta in prima persona… e pensare che sia qualcun altro o le stele non è la cosa giusta… =)
grazie sara.
may. se la strada che senti è quella che ti appartiene devi avere il coraggio di archiviare le paure e seguire questa strada…come detto a qualcun altro, nella fermezza c’è grande poesia e meraviglioso movimento… pensa alla meditazione =) osserva allora con gioia e amore ciò che sei. adesso.

  • letizia |

    ciao Matteo puoi essere più chiaro?

  • Acquarietta |

    Ok Matteo..certo che non lo penso, anzi da aria al quadrato(acq asc bilancia)fantastico eccome e pure ad occhi aperti..:-)lavorerò…per poi godere;.)cito una canzone ..Buonanotte, grazie

  • matteo pavesi the real |

    stef. è una dinamica compensativa tu nasci senza pianeti d’aria. spesso le relazioni più interessanti funzionano così… quindi niente di strano almeno per me =)

  • stef |

    Posso chiedere com’è che una “terra” come me abbia una predilezione, non posso più dire casuale ormai, per gli “aria”, specialmente acquari di terza decade?
    Ma può funzionare?? Nata 29.8.68 alle 18.15.C’è chi dice ascend acquario, allora capirei, e chi capricorno. Nn ci apisco più nulla!!
    Grazie, un caro saluto e grazie per tutto il tuo fantastico lavoro!!!

  • Matteo Pavesi |

    Cita uguale vita 🙂

  Post Precedente
Post Successivo