Oroscopo del giorno 15 marzo 2011, martedì

Durante la notte armonia Venere Saturno R

Alle 19 e 35 (orario di Greenwich) luna in leone

 

ARIA

Vi aspetta una giornata interessante anche perch√© è segnata dalla vostra energia e dalle vibrazioni sottili che Venere e Saturno nel cielo sembrano riversare sula terra. Nella prima parte della giornata avrete la sensazione di essere rimasti bloccati al palo sia in campo emotivo che psicologico per molto tempo. Se negli ultimi giorni avete quindi rallentato il ritmo e vi siete soffermati silenziosamente su ciò che sentite adesso, piuttosto che sulle prospettive che vi aspettano, avete fatto bene. La serata però vi chiede cose completamente diverse: una nuova direzione passionale, una sicurezza differente sia in campo familiare che con il partner. Tirate fuori dal cilindro idee, sorrisi, divertimento e l'amore per la vita che fate finta di aver dimenticato…

 

FUOCO

Sarete sorpresi anche voi ma il cielo vi ha insegnato come gestire le relazioni in modo diverso e come fare in modo che diventino sorgente di acqua cristallina e non luogo oscuro di sofferenza. Coloro fra voi che hanno capito come fare, raccoglieranno un ottimo risultato a partire dalla serata. Se siete ancora nella fase sperimentale invece, il cielo vi chiede di indulgere un attimo sui pensieri e concedervi un momento di silenzio totale nel quale vi lascerete andare alle vibrazioni del cuore, quelle che guidano la parte migliore della vostra personalità. Non c'è niente di male a costruire un rapporto con gli altri differente dal passato, immaginate che il confronto con gli altri diventi una seria occasione di crescita. Lo potete fare, non è difficile…

 

TERRA

Il cielo dice in modo chiaro che potete trovare profonda ispirazione nel cielo di oggi e la forza necessaria per guarire una ferita legata ad una relazione che avreste voluto diversa. Se non avete più modo di incontrare la persona che avete scelto, fermate tutto e mandatele luce e amore. Se avete ancora occasione di incontrarla, potreste approfittare di un incontro fortuito per dire quello che avete nascosto per molto tempo e del quale forse avete piena consapevolezza solo adesso. Non c'è niente di male nel riconoscere i propri errori e nel provare a condividerli, la cosa importante mentre lo fate è lasciare spalancata la porta dello specchio e quindi il piacere di ricevere consigli dalle persone che vi incontrano e vi amano… Sembra questa la prova più ardua da superare…

 

ACQUA

In questo periodo le relazioni affettive che vertono sui sentimenti di amicizia vanno alla grande, quelle che mettono in gioco la passione e la sensualità sono più complicate. Il consiglio del cielo per oggi è di mantenere il contatto con la parte più profonda della vostra personalità senza però dipenderne, senza renderla l'unica cosa che vi interessa. L'armonia Venere Saturno fermo nel cielo potrebbe quindi aiutarvi nel comprendere la ragione profonda per la quale avete fatto una scelta radicale o attraverso la quale avete messo una distanza. Se però prenderete nel modo sbagliato le vibrazioni di oggi, soprattutto nella seconda parte della giornata, fate attenzione a ciò che dite, a quello che vi suggerisce la mente senza prendere in considerazione il cuore…

Gli orari degli eventi astrali sono per il meridiano di Greenwich. Per l’Italia aggiungi 1 ora. E' tornata l'ora solare.

 

LEGENDA 

Consigli per il FUOCO ariete leone sagittario, valgono anche per chi è di altri segni ma “dominante fuoco” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

Consigli per la TERRA toro vergine capricorno, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante terra” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

Consigli per l’ARIA gemelli bilancia acquario, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante aria” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

Consigli per l’ACQUA cancro scorpione pesci, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante acqua” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

 

  • Matteo Pavesi |

    @Evelina. Tantissimi auguri !! I sogni premonitori per i nati acqua sono un classico. Quindi approfttane con il cuore aperto.
    @gloria. Siamo impazienti di leggere il tuo blog sui sogni ;))

  • gloria |

    Grazie @mari, ci sto alacremente lavorando!
    naturalmente sarete i primi a sapere… ; )

  • Mari |

    @Evelina Tanti auguri 🙂
    @Gloria nn vedo l’ora di vedere il nuovo blog sui sogni…..è un mondo che mi affascina molto 🙂

  • Katia |

    @Matteo: molto interessante l’articolo sul fuoco. Trovo sempre molto stimolante osservare e considerare i fenomi da molteplici prospettive. Un grande ringraziamento a te che lo fai con tanta generosità e competenza. Un abbraccio.
    @Evelina: buon compleanno 😉
    @tutti: mi appassiona molto leggervi…trovo che tutti siate davvero particolari e sensibili.

  • gloria |

    Auguri @evelina!
    … da grande frequentatrice dei sogni-miei e altrui- confermo la tua intuizione: sì, sarebbe bello e utile per te riprendere i sogni dello scorso ottobre, proprio perch√© ora ci stai pensando.
    Se hai preso appunti o sei in grado di scrivere oggi qualche traccia di quei sogni, fallo.
    Vedrai che già recuperandone il ricordo affioreranno associazioni e immagini. Annota anche queste. E non cercare l’interpretazione unica, ma accogli tutto… perch√© sarà tutto “pane per i tuoi denti”!
    (ps: se vuoi qualche dritta in più, cercami sul blog a lato, in attesa del nuovo blog che stiamo preparando dedicato proprio ai sogni… : )

  Post Precedente
Post Successivo