oroscopo del lavoro – il tuo orologio dice che….

Il 2016
Dal punto di vista astrologico la prima parte del 2016 è segnata dalla sosta del pianeta Marte fra il segno dello scorpione e il segno del sagittario, acqua prima e fuoco poi. Ognuno di noi è quindi interessato da questo passaggio di trasformazione. Per spiegarlo con una immagine posso suggerirti di pensare che l’acqua dello scorpione sia un tunnel buio e senza via d’uscita mentre il sagittario sia la motivazione, la determinazione, la luce che fioca appare dopo aver camminato parecchio. Siamo quindi tutti potenzialmente pronti per uscire da questo tunnel patto di avere una buona ragione per farlo ma ognuno hai i suoi tempi, quelli astrologici sono determinati dal segno nel quale sei nato ma non solo (ci sono altre variabili che in questa sede sarebbero tropo lunghe da spiegare). Quindi se desideri una valutazione più precisa scrivimi matteo@matteopavesi.it

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ MATTINA PER
SCORPIONE
Svegliati forza, scendi dal letto e muoviti. La presenza di Marte il pianeta delle occasioni nel tuo segno e in quello successivo indica che è giunto il momento per aprire nuove strade e cercare occasioni. Puoi farlo anche in ambiti diversi dal solito. Ce la puoi fare.

SAGITTARIO
Sei ancora a letto e non riesci a svegliarti, non hai la motivazione necessaria per avviare la tua giornata e la tua vita risente di questo. Puoi poltrire per qualche ora ancora ma devi promettere al cielo che presto riprenderai in mano la tua vita, non puoi più aspettare. Forza !

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ PIENA MATTINATA
VERGINE
Hai già le idee chiare e dovresti aver capito quali sono le mosse centrate per avviare un nuovo percorso. Il cielo ti dice che i risultati non arrivano subito, devi quindi imparare a restare centrato e ad affrontare gli ostacoli che si pareranno davanti. Prosegui senza perdere la speranza.

BILANCIA
Il passo da fare è sostanziale, prima devi capire che cosa vuoi davvero e poi creare le circostanze affinché accada. Devi eliminare i pensieri negativi e allontanare persone ed esperienze che non ti hanno dato alcun risultato. E’ giusto acquisire una nuova competenza. Decidi e vai.

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ MEZZOGIORNO
CANCRO
Un progetto, la tua vita, una relazione stanno giungendo ad un risultato e tu non devi mollare adesso ma restare sintonizzato fino a quando non vedrai una conferma. Il tuo orologio cosmico dice che devi far sentire la tua voce, avviare una collaborazione. Novità in vista.

LEONE
Il richiamo del passato sarà evidente anche se non lo vuoi vedere sarà davanti ai tuoi cocchi. La strategia è di valutare questa vecchia dinamica in modo differente e inaspettato per coloro che si attendono la solita reazione. Al contempo investi sul nuovo, guarda aldilà.

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ PRIMO POMERIGGIO
GEMELLI
Sono due le questioni che dovrai affrontare, alcuni progetti sono già avviati e pronti a darti risultati o a cambiare forma. Al contempo però c’è una novità stimolante che ti chiede di usare in modo diverso ciò che sei. Anche se temporanea questa possibilità sembra molto utile.

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ POMERIGGIO
TORO
L’orologio cosmico al tuo polso dice che è il momento della valutazione, ci sono molte cose da mettere a posto, alcune devono essere archiviate altre riviste. Lavora su progetti che esistono già, su occasioni che possono aiutarti a cambiare ruolo, posizione, abitudini. Senza alcun timore.

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ SERA
ARIETE
Sei nel pieno della fase di riflessione anche se qualche risultato ti sorprenderà e ti motiverà a continuare il lavoro che hai avviato. Il consiglio del cielo è di proseguire cercando però di evitare recriminazioni, deviazioni stupide, scelte superficiali. Solo così la luce resterà dentro di te.

PESCI
Le scelte e le strategie daranno un risultato che non potrai fare a meno di prendere in considerazione. Il cielo indica che sarai di fronte alla verità, sei alla porta che ti farà entrare dove desideri. Oltre a quella porta troverai ciò che hai alimentato coi tuoi pensieri.

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ DOPOCENA
ACQUARIO
Puoi concederti una pausa anche se un lavoro che ha dato buoni risultati ti chiederà ancora energia e dedizione. Puoi continuare ad occuparti di qualcuno anche di te stesso, sapendo che presto il cielo ti chiederà di fare un passo avanti e di scoprire anche qualcun altro.

L’OROLOGIO DEI PIANETI INDICA CHE E’ NOTTE
CAPRICORNO
E’ il momento del riposo, della riflessione profonda in vista di una nuova strategia o prospettiva. Il cielo non ti dice di stare in poltrona ad aspettare ma di chiudere col passato e fare tagli decisi. Se non hai idea di come muoverti, leggi, scrivi e medita. Presto sarà mattina anche per te….

SEGUIMI
twitter @matteopavesi
Facebook pagina pubblica
Facebook oroscopo e qualità del tempo