Oroscopo del fine settimana 29 30 ottobre 2011

Sabato
Luna sagittario
Durante la notte sole oppone Giove R
Durante la notte intesa sole Plutone

Domenica
Alle 6 e 05 (orario di Greenwich) armonia luna Marte
Alle 13 e 30 (orario di Greenwich) intesa luna Nettuno R
Alle 16 e 40 (orario di Greenwich) luna in capricorno
Alle 18 e 55 (orario di Greenwich) luna quadra urano R

FUOCO
Il risveglio della giornata di sabato sarà strano e intrigante, sentirete il richiamo della voce del passato remoto scatenando sensazioni e vibrazioni; potreste aver fatto un sogno strano e quello che vi ricorderete, potrebbe aiutarvi ad interpretare il presente che state vivendo. Vi sentirete anche un po’ più leggeri ma non saprete per quale ragione stia succedendo. Se posso darvi un consiglio, provate a mantenere intatto il centro pratico che avete trovato ancorando però lo sguardo verso una prospettiva molto promettente. Una pratica interiore o spirituale potrebbe servirvi moltissimo per tenere alta l’energia vitale. La giornata di domenica è radicalmente diversa, almeno nella sua seconda parte. Usate la mattinata e il primo pomeriggio per vedere una persona speciale, per scambiare emozioni e accendere la passione senza chiedervi perch√© lo fate. Dal tardo pomeriggio la luna dinamica potrebbe farvi scoprire una realtà che non volete accettare da tempo, sarà inutile combattere, molto meglio scendere ad un compromesso anche se temporaneo…

TERRA
La partenza del fine settimana non è gran cosa anche se il cielo vi consiglia di non sintonizzarvi troppo sulle questioni che vi agitano, anche se al risveglio potrebbero sembrare più complicate del solito. Passate questo strano fine settimana pensando a ciò che siete stati ultimamente, alimentando però al contempo anche ciò che vorreste essere. Il primo risultato e forse un passo avanti, arriveranno a partire dal pomeriggio tardi di domenica, momento nel quale la luna tornerà nel vostro elemento. Se avete bisogno di dare un significato nuovo ad una relazione o ad un percorso che state portando avanti con fatica, soffermatevi sugli stati d’animo a loro collegati. Non ci sarà bisogno di aumentare a tutti i costi il tono vitale, di rifiutare quello che vi potrebbe mettere in crisi, di allontanarvi dai luoghi e dalle persone che non capite. Il mondo è fatto di incontri di tutti i tipi e voi siete irrimediabilmente interconnessi con la vita e i percorsi di molte altre persone. Non vivete questa verità come una condanna, accettate ciò che siete, rappresentatelo, condividetelo…

ARIA
I passaggi planetari del fine settimana non sono del vostro tipo, da queste prime parole potete immaginare che in questi giorni non sarà facile fare tutto quello che desiderate anche se potete provarci. L’irrequietezza potrebbe fare capolino anche se sarete in compagnia di persone piacevoli e ben conosciute. Vi dico anche che sarebbe inutile fuggire senza dare spiegazioni, meglio sarebbe entrare nella spaccatura sensazioni/dati di fatto e provare a mettere in comunicazione le due parti. Ma questo tentativo non vi deve prendere troppo tempo, non deve procurarvi ansie o agitare il tempo presente. Durante la giornata di sabato potreste fare piccole scoperte, illuminare una direzione inedita, per la serata di domenica sarete invece ascoltati, sostenuti, compresi da una persona appena incontrata oppure da un amico fraterno che darà prova di sapere meglio di voi cosa state cercando…

ACQUA
Potrebbe essere il fine settimana della liberazione ma solo se seguirete gli stati d’animo luminosi e metterete nell’archivio della memoria quelli tenebrosi. Non sarà facile per nessuno di voi controllare la rabbia per quello che avete mancato, sbagliato, perso; sarebbe più semplice convincervi che se è sparito dalla vostra vita, una ragione ci deve essere. La partenza del fine settimana sembra quindi senza misure, provate però a non controllare quello che sentite e quello che pensate, imboccate percorsi nuovi, accettate compromessi emotivi anche se non sarebbero ciò che volete. Dalla serata di domenica la luna diventa complementare e molti di voi avranno bisogno di abitare nella loro anima circondandosi di silenzio e poche persone, forse nessuno. Non è un dramma, soprattutto se avete voglia di capire perch√© vi sentite tornati al punto e partenza e non è vero… 🙂

Zodeon il mio primo romanzo astrologico è finalmente online, scaricalo dal tuo bookstore preferito e leggilo con lo strumento tecnologico che preferisci 🙂

Gli orari degli eventi astrali sono per il meridiano di Greenwich. Per l’Italia aggiungi 2 ore. E’ tornata l’ora legale.

LEGENDA 

Consigli per il FUOCO ariete leone sagittario, valgono anche per chi è di altri segni ma “dominante fuoco” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento¬†guidati o dal sole o dalla luna, l’ascendente non ha il valore di un pianeta.

 

Consigli per la TERRA toro vergine capricorno, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante terra” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento¬†guidati o dal sole o dalla luna, l’ascendente non ha il valore di un pianeta.

Consigli per l’ARIA gemelli bilancia acquario, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante aria” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento¬†guidati o dal sole o dalla luna, l’ascendente non ha il valore di un pianeta.

 

Consigli per l’ACQUA cancro scorpione pesci, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante acqua” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento ¬†guidati o dal sole o dalla luna, l’ascendente non ha il valore di un pianeta.

  • sonia |

    Che fine settimana! Ho la mente offuscata e le cose hanno perso chiarezza! Quando finisce questo periodo!Un pò di serenità please!

  • maria |

    sono sempre al punto di partenza!√© un cerchio,finchè nn si prende una decisione definitiva davanti al bivio tra demetra e ade plutone.Altrimenti resti seduta li aspettando il coraggio di far sbloccare il tuo cervello.Intanto,la cosa piu brutta è la sensazione che ti scorre dentro tra qualcosa di bello che ti succederà e aspettare che termini quella che ti fa arrabbiare x cio che hai perso!

  • Dany |

    Buongiorno!!!Oggi hai fatto una descrizione minuziosa del mio stato d’animo…be solo ke io sono kiuso in me gia da un pezzo ed ora sono stanco di anke di pensare…..cmq grazie

  Post Precedente
Post Successivo