Oroscopo della settimana dal 26 luglio al 1 agosto 10

ARIA gemelli bilancia acquario e dominante elemento

Partenza di settimana molto intrigante, la luna per LUNEDI' MARTEDI' sarà nel vostro elemento e proteggerà tutte le azioni e i desideri che partiranno dal cuore. Dico questo perch√© lunedì la luna sarà anche piena nel cielo e quindi particolarmente forte. Avviate un nuovo percorso di consapevolezza. La settimana prosegue in modo dinamico, la luna sarà in posizione interessante fra mercoledì mattina e venerdì dopocena. Sarà questo il momento giusto per sperimentare nuovi sentimenti e concedervi un piccolo colpo di testa, una partenza last minute, una telefonata che avete rimandato un sacco di volte. Vivete tutto questo seguendo il battito del cuore. Il fine settimana sembra risentire in modo positivo della luna complementare, sarà questo il momento giusto per incontrare persone nuove, per concedervi un paio di giorni di vacanza, per mollare tutto e sparire con la persona che amate; una sola raccomandazione: non fatevi gestire, decidete insieme a qualcuno oppure suggerite voi il programma da vivere‚Ķ

ACQUA cancro scorpione pesci e dominante elemento

La partenza della settimana non è facile, la luna dinamica sembra mettere in difficoltà le vostre convinzioni e le questioni che avete cercato di tenere sotto controllo finora. Il cielo vi invita a vincere la paura e di esprimere le vostre opinioni al capo, ad un collega, al partner; sarà giusto assumere la responsabilità di questo gesto. La serenità interiore sembra arrivare non prima della metà della settimana; fra MERCOLEDI' DALLE 10 E VENERDI' FINO ALLE 22 E 45 la luna sarà dalla vostra parte e vi assicuro che potrebbe guarire piccole ferite del quotidiano e situazioni malinconiche che potrebbero essere giunte all'improvviso nella vostra vita. Lavorate sul miglioramento del vostro umore, è una missione possibile.

Fine settimana con la luna dinamica, perfetta per vivere la passione, per attirare nuove esperienze e piacevoli situazioni emotive. Se siete single sarete luminosi e pronti a fare incontri; se sete in coppia fantasticate e fate progetti a lunga scadenza con la persona che state amando.

FUOCO ariete leone sagittario e dominante elemento

Inizio interessante della vostra settimana, molti di voi avranno bisogno di fare pulizia, di affrontare piccoli malintesi e chiarire situazioni complicate. Sarete luminosi e carichi della luce necessaria per fare questi passi avanti. Sarete anche un po più organizzati del solito sia nel lavoro che nelle questioni personali. La parte centrale della settimana da mercoledì mattina a venerdì dopocena, non è gran cosa; la luna potrebbe chiedervi di mettere in discussione ancora una volta ciò che avete ritenuto giusto e definitivo ma ora forse avrà ragione lei e il consiglio è di tentare la strada che vi suggerisce. La cosa da evitare è l'esprimere aggressività o perdervi nel labirinto della gelosia. Mi raccomando. Fine settimana segnato dalla luna del vostro elemento, per questo forse potreste sentire il desiderio di accendere la passione nel modo che preferite; per SABATO E DOMENICA quindi, avrete dalla vostra parte la vibrazione più interessante degli ultimi tempi, quella che vi permette di decidere senza imporre la vostra volontà agi altri.  

TERRA toro vergine capricorno e dominante elemento

Questa settimana non vede la presenza della vostra luna, per questo non potrete contare su sentimenti possibili ma solo su esperienze che saranno dinamiche. Non è un dramma ma un'occasione unica per capire a quale punto del percorso siete giunti. Approfittate della luna di lunedì e martedì per dare libero sfogo ai desideri nascosti e alla parte che non desidera più legarsi per tutta la vita, naturalmente se siete single. Se siete in coppia potreste avere bisogno di passare qualche ora in completa autonomia, ma spiegate dove andate, non tenete segreti. 

La parte centrale della settimana è più interessante dal punto di vista emotivo; potreste fare un incontro o prendere sul serio una persona che vi farà una proposta di viaggio insieme. Avrete un gran bisogno di essere capiti, apritevi quindi con qualcuno che merita la vostra fiducia. Il fine settimana si chiude con la luna più delicata del vostro cielo; questo però non deve essere preso dal verso sbagliato. Questo cavallo deve essere invece cavalcato con coraggio. Ci sono cose molto interessanti nel vostro immediato futuro e in questo fine settimana, la vostra tensione potrebbe allontanarle un pochino. Ma come sempre, la consapevolezza è la medicina universale, bevetene un sorso‚Ķ =)

  • Beatrice |

    🙂 Ps Buone vacanze Matteo !

  • matteo |

    beatrice, mi fa piacere … =)

  • Beatrice |

    rileggo (dopo la sua uscita di lunedi) ora il mo oroscopo d¬¥aria .. davvero oggi ho fatto un piccolo colpo di testa ! ho scritto un commento sul blog di una persona che ho conosciuto e che in qualche modo mi √© rimasta dentro…

  Post Precedente
Post Successivo