Oroscopo del giorno 30 dicembre 2010, giovedì

MERCURIO DIRETTO

FUOCO

Avrete l'impressione che il vostro cuore si sia di nuovo aperto e questa apertura sarà così forte che metterete la passione in ogni cosa senza pensare alle conseguenze. Questo è il percorso del fuoco diretto, dal 22 gennaio potrete viverlo senza farvi menate e senza pensare sia sbagliato spalancare la porta della generosità di fronte ai nemici o alle persone che non vi hanno voluto bene o non vi hanno capito. è indispensabile che sappiate per√≥ che il fuoco di questi giorni e dal 7 gennaio, è leggermente diverso. Non fate quindi l'errore di usarlo come un fuoco qualunque, non lo è. Mercurio e Venere saranno in sagittario, il fuoco brace, il più spirituale dei tre dello zodiaco. Non ci sono controindicazioni ci sono però parole non dette che devono essere espresse, illuminazioni da ricevere, gesti da fare con amore incondizionato. Ragionate su questo, usate l'istinto senza compensazione e senza esagerazioni. Provateci e siate consapevoli.  
ARIA
La grande notizia è che la vostra guida sembra pronta a trascinarvi verso una direzione vincente e un percorso che vi farà diventare in brevissimo tempo ci√≥ che desiderate. Ermes riaccenderà da oggi non solo la passione ma anche il bisogno di luce e semplicità; non vi sarà difficile prendere le decisioni che avete rimandato o non visto per molto tempo. Il cielo però vi mette in guardia verso gli ostacoli inaspettati, quelli che avete fatto finta di vedere ma che in realtà non avete affrontato. Mercurio Ermes ispirerà azioni decise e comportamenti al di fuori dei vostri schemi. Non dovete avere paura di scoprire che il vostro mercurio è diventato Saturno.
ACQUA
La situazione si sta normalizzando grazie a questo mercurio; dovete però sapere che il viaggio da intraprendere sarà impegnativo e che se avrete il coraggio fino da oggi di dimenticare, abbandonare, risvegliare, manifestare sarete a cavallo di un bel puledro. La difficoltà primaria sarà di restare in sella e mantenere il controllo sulla parte di voi che desidera abbandonare le esperienze se sono troppo complicate. Dovete abituarvi a non mollare, restate in sella con fierezza e vedrete che col tempo vi rilasserete e inizierete ad osservare il panorama intorno a voi, godrete del vento nei capelli, se li avete 🙂 prendete tutto come fosse una piacevole prova, un cimento, una piccola battaglia da vincere senza perdere la passione al primo ostacolo. Ce la potete fare.
TERRA
Se avete gettato a terra i semi del vostro futuro da oggi in poi vedrete il primo germoglio. Proprio perch√© siamo in una stagione ancora fredda questa piantina deve essere protetta dallo sguardo degli altri e dai gesti delle persone che non vi conoscono bene. Ermes potrebbe chiedere ad Estia di dargli una mano. Estia è la dea del focolare domestico, aiuta ogni persona di questo mondo a trovare la passione e a mantenere il desiderio intatti. Ci sono molte cose che amate e che hanno il piacere di essere coltivate custodite e conservate con la vostra energia. Se quindi non vi sentite ancora di parlare di un progetto, di condividere con altri quello che sentite non vi preoccupate, sorridete ma mantenete il vostro segreto.

 

  • gloria |

    auguro a tutti un salto allegro nell’anno 11!

  • ele |

    @Tam MAI DIRE MAI e soprattutto crederci sempre!!! Buon anno e che sia splendido e ricco di emozioni . ci aggiorniamo 😉

  • Tam |

    @Ele noi eravamo pronti per una convivenza poi la distanza ha amplificato conflitti e incomprensioni, facendo sfumare i ns progetti di vita a due. Lui ora lavora all’estero e incontrarlo casualmente non è neppure contemplabile! Razionalmente mi dico che non lo sentirò n√© vedrò mai più, ma il resto della mia persona non aspetta altri che lui, perch√© era la persona che mi completava in tutto e per tutto. Gli ho scritto un paio di email oggi – una non bastava! – ma nessun riscontro. Mi sento come una 15enne imbranata e vorrei dormire per i prossimi 20gg!
    Ci aggiorniamo il 7 gennaio!
    Dubito fortemente le cose per me cambieranno, ma mai dire mai!
    Intanto, in bocca al lupo!

  • Mari |

    @Matteo….già la fretta…sempre una cattiva consigliera, ma dopo tanta fatica, tanta sofferenza è quasi normale avere fretta di godersi un pò di meritata felicità, cmq cercherò di seguire il tuo consiglio.
    @Ele…leggere le tue parole è come leggere qualcosa scritto da me….è più o meno la mia stessa situazione, solo che il fuoco tra me e il mio ex non è per niente nascosto, anzi…però nn si va avanti, siamo sempre allo stesso punto!!!

  • Ele |

    @Tam Questo per me è un nuovo giorno, nel senso che mai prima ad ora ero riuscita a vedere chiaro nelle mie intenzioni ma soprattutto sentimenti…ma adesso devo capire come agire, come dice Matteo, non voglio avere fretta ma agire gradatamente perchè anch’io vorrei tornare con lui ma devo prima capire le sue vere intenzioni, sono anni che giriamo intorno a discorsi senza conclusioni e fingendoci semplici amici quando invece dietro c’è un “fuoco che arde” 😉
    Il lui in questione è un cancro e per me non è affatto semplice stare dietro i suoi tempi lentissimi!!! noi segni di fuoco vogliamo tutto e subito ufff
    ragazze teniamoci in contatto ok?:)

  Post Precedente
Post Successivo