MARTE QUADRA SATURNO
TERRA
Avrete la sensazione che il destino di questa vita debba suggerire a tutti i costi una possibilità speciale e forse inaspettata. Il consiglio del cielo è di provare a gestire tutto quello che accade ritenendolo un segnale sul quale lavorare prossimamente. Siamo nella stagione della semina e alcuni di voi avranno la sensazione di aver scelto il luogo sbagliato per fermarsi, altri penseranno che il futuro prossimo che li aspetta dipende dalle scelte degli altri e non dalle loro. Altri ancora avranno la tendenza a fermarsi di fronte agli ostacoli evitando il confronto. La cosa più semplice da fare in questa giornata sembra fermare tutto e analizzare, quella più difficile smettere di controllare e pensare continuamente di essere sulla strada giusta in compagnia delle persone perfette.
ARIA
La sensazione più forte di questa giornata sarà di essere arrivati al capolinea di una situazione, sarete consapevoli di aver combattuto e vinto una battaglia ma sicuri di dover ancora continuare. Sapete meglio di me che non è stata una prova di forza ma di resistenza. La maggior parte di voi ha impostato le basi per una nuova vita forse consapevolmente forse senza averne sicurezza. Queste basi sono state gettate con la parte di voi che conoscete di meno e che quindi sfugge via senza lasciare traccia. Per questa ragione la decisione di oggi potrebbe sorprendervi e farvi capire che è necessaria una nuova strategia. Se quindi sentite che qualcosa è finito fermatelo. Se non siete sicuri che lo sia cercate punti di riferimento nuovi e provate ad allontanare il timore di ritrovarvi al punto di partenza.
FUOCO
La combinazione di oggi potrebbe mettere un limite alla vostra creatività oppure all’idea che vi è tutto dovuto e che quindi non avete bisogno di nessun aiuto. è possibile per√≥ che molti di voi invece abbiano bisogno di confronto e contatto. Se riuscite a far funzionare la vostra giornata in questa direzione sarete a cavallo e pronti a correre veloci verso la prima meta del 2011. Il senso di limitazione che potreste sentire è quindi un segnale che non avete elaborato nella maniera giusta ci√≥ che avete vissuto. Vi invito quindi a prendere con le molle ogni stato d’animo, ogni situazione della quale non siete sicuri, ogni emozione che non vi convince. Una parte di voi infatti vorrebbe liberarsi di questa tensione e riprendere a fare solo quello che desidera. è una trappola non lo fate. Le cose migliori dei prossimi tempi possono partire da voi ma saranno costruite con l’aiuto di molte persone oppure partiranno dagli altri e voi sarete la punta di diamante di questo progetto.
ACQUA
Anche se in questa giornata non andrà tutto nella direzione che volete potreste comunque ottenere un ottimo risultato e una conferma che avete atteso per molto tempo. La combinazione di Marte e Saturno deve essere ritenuta una complicità fra pianeti differenti che può pero’ darvi la forza per decidere o mollare. In questa giornata sarete alla ricerca di un appoggio consistente, di una spalla sulla quale piangere di una persona alla quale raccontare il vissuto degli ultimi tempi. Se quindi il confronto è inevitabile, importante deve essere anche l’atteggiamento che guida questa azione. Ci sono molte cose che devono cambiare nel 2011 alcune di queste sono già chiare dentro di voi, altre potrebbero esserlo oggi.
i prossimi post verranno pubblicati in queste date :
30 dicembre mercurio diretto
1 gennaio sguardo 2011
2 gennaio tensione giove nettuno
4 gennaio luna nuova abbraccio giove urano venere trig uranogiove
7 gennaio venere in sagittario