Oroscopo del giorno 24 aprile 10, sabato

Durante la notte venere sestile urano

Energia celeste che sembra alimentare il vostro bisogno di dare un senso agli eventi degli ultimi tempi segni d'ARIA; la notte potrebbe aver portato consiglio ma anche un'illuminazione silenziosa che apparirà durante la giornata non appena sarà possibile. Dovete anche sapere che questa combinazione coinvolge solo indirettamente il vostro elemento, quindi non usatela come se fosse semplice e immediata. Per riuscire ad ottenere un risultato dovete ascoltarla, sentirla entrare nei vostri chakra magari attraverso un'emozione o le conseguenze di una decisione importante… 

Alle 7 e 45 (orario di Greenwich) armonia venere saturno R

In questo sabato avrete mille occasioni per restare sereni e per investire forza in una nuova storia, puntare su un sentimento che è partito dalla ragione e sta diventano ben altro segni di TERRA. In questa giornata capirete senza fatica che il vostro modo di amare è un misto fra ragione e sentimento, fra bisogno di dipendere dalla persona che amate e l'indipendenza assoluta. Anche voi, come tutti, siete la collaborazione di due energia contrapposte: una luminosa e una ombrosa, una lunare emotiva e una solare razionale. Accettare questo scambio fra i due emisferi della vita e del cervello, è un passo deciso verso il significato  della vostra esistenza. Quindi non aspettate oltre, sperimentatela…  

Alle 11 (orario di Greenwich) tensione luna marte 

Sabato con alti e bassi d'umore e una piccola responsabilità da assolvere segni di FUOCO; non dovete preoccuparvi se non avrete voglia di frequentare amici e parenti, in questa giornata la cosa giusta sarebbe  prendere per mano la persona che amate e fuggire in un luogo che ricarica entrambi, al di là del tempo atmosferico. Ci sono cose importanti da osservare insieme da un altro punto di vista; questa nuova strada non passa dall'istinto ma dalla base razionale della vostra esistenza. Alcuni di voi potrebbero ostinarsi ad usare la loro energia senza prendere in considerazione questo cambiamento importante e senza questo richiamo verso la realtà; se siete fra loro, fate attenzione a non commettere errori di valutazione… 

Alle 12 e 30 (orario di Greenwich) armonia luna mercurio R 

Godete di questa combinazione come fosse il terreno nel quale coltivare una nuova pianta, un sorriso, un'illusione, un sentimento segni d'ACQUA; è arrivato il momento per valutare razionalmente la parte della vostra vita che è sfuggita dagli schemi e che forse vi ha creato qualche piccolo problema di gestione interiore. E' sicuramente giusto manifestare le vostre opinioni senza però dimenticare che potreste trovare qualcuno che non è d'accordo. Il consiglio è quindi di avvicinarvi alla verità che sentite senza sbandierarla, senza renderla  unica e inattaccabile. Entrate nella nuova dimensione del tempo e delle stagioni, una parte del vostro carattere sta cercando di ottenere tutto subito, l'altra deve imparare ad aspettare, quella centrale non deve sedersi…

ORARI 

Gli orari degli eventi astrali sono per il meridiano di Greenwich. Per l’Italia aggiungi 2 ore. E' tornata l'ora legale.

LEGENDA 

Consigli per il FUOCO ariete leone sagittario, valgono anche per chi è di altri segni ma “dominante fuoco” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

Consigli per la TERRA toro vergine capricorno, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante terra” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

Consigli per l’ARIA gemelli bilancia acquario, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante aria” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

Consigli per l’ACQUA cancro scorpione pesci, valgono anche per chi e’ di altri segni ma “dominante acqua” ovvero possiede almeno 4 pianeti nei segni di questo elemento 

  • Raffahellas |

    ” una parte del vostro carattere sta cercando di ottenere tutto subito, l’altra deve imparare ad aspettare, quella centrale non deve sedersi…” bellissima descrizione Mat, davvero complimenti !

  Post Precedente
Post Successivo