buon lunedì dell'angelo
sole e luna karmici
FUOCO
Vibrazioni sottili per la giornata da dedicare all'interiorità e ai contatti con l'altra dimensione. In alcuni momenti di questa giornata sarete chiamati dal cielo, sentirete un'onda di energia scendere dal sole. Se sarete sdraiati su una spiaggia o seduti in mezzo al verde chiudete gli occhi e godete di questa sensazione. Le vibrazioni potrebbero raggiungervi anche se rimanete a casa o se riunirete ancora la vostra famiglia, in questo caso i vostri occhi vedranno dettagli e coincidenze che vi faranno capire che qualcosa di importante sta per accadere….
TERRA
Giornata nervosa, l'accordo karmico fra i luminari sembra mettervi i bastoni fra le ruote, chiedervi di assumere una nuova posizione nei confronti di amici e parenti. Il rischio di questa giornata è di essere un po' troppo reattivi e di perdere la pazienza. La cosa bella che potrebbe succedere, a patto che vogliate che sia, potrebbe essere l'incontro con la vostra nuova guida spirituale. Basterà una semplice meditazione o la sintonizzazione delle vostre antenne su vibrazioni diverse. Non guardate quindi verso la terra ma verso il cielo e chiamate un nuovo percorso interiore. Arriverà presto.
ARIA
In questa giornata potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto, la vibrazione celeste è molto sottile e sembra aiutarvi a scoprire i lati meno noti della vostra personalità. Alcuni di voi saranno sul palcoscenico per tutto il giorno, altri avranno bisogno di ritirarsi in un momento di ricerca spirituale, altri ancora potrebbero illuminare una nuova strada emotiva. Nella giornata di oggi i sentimenti forti come la passione, l'entusiasmo, la gioia di vivere, l'orgoglio di ciò che siete potrebbero fare capolino nei momenti più strani, anche per questo il cielo vi consiglia di muovervi con cautela, altrimenti il rischio potrebbe essere quello di bruciare ciò che avete costruito….
ACQUA
E se nella giornata di oggi cambiaste programma all'ultimo momento ? Il cielo sembra chiedervi di sovvertire le solite abitudini, di vedere gente diversa, di aiutare la vostra vita ad entrare in una dimensione più luminosa e più adatta a ciò che siete diventati. Non abbiate paura quindi di esprimere le opinioni che sentite, di difendere una proposta, di abbandonare le persone che vi innervosiscono e spalancare la porta verso qualche ora di silenzio e ricerca interiore. Se siete all'aperto, regalatevi un riposino sotto un albero, se siete a casa immergetevi nella lettura o nella creazione di un progetto che sentite vincente. Non sarete soli….