Oroscopo aria del 4 marzo 15, mercoledì

Venere trigona Giove R e abbraccia Urano – aspetto di fuoco

Già solo per il fatto che la protagonista della giornata sia Venere, induce pensieri positivi =) La strada della luce prosegue e tu devi fare di tutto per non abbandonarla. Ricorda che gli accordi di fuoco di oggi saranno invisibili nel pomeriggio, non collegati al sole e alla luna. La differenza sostanziale sarà percepibile dall’ora di pranzo quando la luna entrerà in vergine, segno di terra. Puoi quindi ritenere la mattinata una prosecuzione della giornata di ieri e rileggere i consigli collegati al tuo elemento per farli ancora più tuoi.

Dall’ora di pranzo il fuoco diventa invisibile e tutto cambia dentro e fuori di te. La parte più evidente di questa trasformazione coinvolgerà le piccole cose, molte di queste non sono nuove ma potrebbero apparirti tali perché sei tu che le osservi da un’altra ottica. I dettagli e il pensiero che tutto è un frattale potrebbe aiutarti ad accettare le leggi di questo pianeta e l’idea che facendo un gesto infinitesimale per la storia universale sa sostanziale per la tua esistenza…

PREVISIONE PER ARIA

La calma non guiderà le tue azioni oggi, non solo perché sarai preso da mille cose ma anche perché sentirai un fuoco vivo dentro, un bisogno di muoverti e vedere gente che non sentivi da tempo. Tapparti in casa pensando che non è il caso di condividere la tua energia sarebbe un grosso errore. Giusto invece provare ed osare. Indossa qualcosa di rosso e non ave rapirà di attirare l’attenzione degli altri. Stai al centro del tuo mondo e fai girare l’energia come solo tu sia fare. Allontana i pensieri bassi, quelli che ti riportano sempre allo stesso punto, quelli che mettono in primo piano la parte simpatica di te, definita però da tutti come superficiale. Se hai la consapevolezza di essere cambiato dentro dimostralo. Prendi le misure se vuoi ma senza perderti il significato da ciò che desideri, non farti convincere che sei sempre lo stesso, non è vero…

gli altri elementi sono su matteopavesi.it

Raccontami cosa pensi di questo oroscopo. Lo vorresti leggere tutti i gironi o ti basta meditarlo quando ci sono aspetti importanti nel cielo ? Grazie per un tuo feedback matteo@matteopavesi.it