MARTE IN CAPRICORNO – dal 26 ottobre al 4 dicembre 14

Anche per Marte vale lo stesso discorso di Venere. Marte si trovava in capricorno alla fine di novembre del 2012 e il giorno 27 ha abbracciato Plutone. Questa assonanza fra cieli può essere una guida importante per dare un senso a ciò che accade adesso. Oltre a seguire i pensieri, come detto, fino al ricordo dell’atmosfera di quei giorni, è indispensabile che ognuno di noi cerchi dentro di sé un nuovo nucleo attorno al quale far girare le proprie azioni. Marte abbraccerà Plutone in capricorno nella notte fra il giorno 10 e il giorno 11 di novembre.

TERRA

Potete vivere questo  passaggio come una vera e propria rivincita personale, dopo tanti mesi senza la vostra energia adesso Marte resta con voi per 40 giorni circa e vi darà tutta la forza necessaria per  smuovere le situazioni che sono rimaste bloccate per molto tempo.  In primo piano non ci devono essere solo le solite priorità  ma anche le questioni che sono sopraggiunte è che in pochi mesi hanno strato vostra attenzione. Parlo di progetti e di idee, di collaborazioni, di relazioni nuove e di tutto quello che fa battere il cuore. Marte chiede praticità e l’abbraccio con Plutone un punto fermo sul quale lavorare nei prossimi mesi.

SE PER TE LA TERRA È INVISIBILE

Sarà un momento abbastanza impegnativo che però giungerà ad ottimi risultati alla fine del passaggio di marte in capricorno. Ti viene chiesta coerenza, dedizione, partecipazione completa e la flessibilità che normalmente non possiedi.

SE PER TE LA TERRA È GUIDATA DALLA LUNA

In alcuni momenti sarai super attivo, pieno di iniziativa e che concretissimo. In altri potresti perderti nelle regole che ti sei dato da solo, nelle questioni che sono semplicissime ma coinvolgono la parte emotiva della tua anima.

SE PER TE LA TERRA È LEGATA SOLO ALL’ASCENDENTE

Si rinforza l’immagine razionale e coerente che spesso dai ma ricorda che potrebbe non essere la parte reale di te, potrebbe essere una maschera. Detto questo, puoi serenamente giocare ad assumere questa immagine sapendo che in alcuni momenti ti permetterà di ottenere ciò che vuoi ma in altri deve essere tenuta a freno sopratutto quando interagisci con le persone che ami.

(Se vuoi sapere come è la tua terra scrivi a  matpavesi@me.com e richiedi il servizio analisi oroscopo elementare)

ARIA

È un l’assaggio prezioso, ti permetterà di capire finalmente la reale potenzialità di un progetto, il vero sostegno di qualcuno, la concreta possibilità di portare a casa un risultato. Il consiglio è di fare aut aut solo se non rischi troppo, se la situazione non è chiara ti conviene mantenere la calma d osservare accendendo le antenne della intuizione. Le questioni pratiche che coinvolgono casa, soldi, terreni, interessi familiari devono essere maneggiate con la massima cura…

FUOCO

Questo passaggio dona la forza di decidere, una sicurezza che non avete negli urli tempi e che adesso sembra indispensabile. La raccomandazione è d’obbligo, se le questioni che state maneggiando non sono ancora definite, maneggiatelo con cura. Se sono già state messe alla prova e siete stufi, allora potete usare modi un po’ più bruschi. Nei prossimi 40 giorni guadagnerete terreno, otterrete un risultato per il quale avete combattuto molto dovete però essere consapevoli del fatto che il percorso è solo all’inizio è che questa è solo una conferma iniziale…

ACQUA

Questo passaggio complementare sembra darvi un limite ma anche una regola importantissima : per i prossimi 40 giorni in cima alla lista ci devono essere  corpo, mente e anima all’unisono. Date spazio al benessere personale non senza dimenticare che le vostre necessità sono collegate agli altri, non senza perdere la strada per via di passioni improvvise o deviazioni scelte con amore.  Dimostrate di essere forti e centrati, lo siete adesso…

Ti aspetto il 15 novembre a Milano presso Nh Touring : sciogli i nodi del cuore grazie all’oroscopo. scrivimi per sapere se posso farti venire gratis =) matpavesi@me.com