Berlusconi e la prova del fuoco….

Nel cielo che ha visto la vittoria di Silvio Berlusconi domina l’elemento fuoco (4 pianeti) segue la terra (3 pianeti), chiudono l’acqua con 2 pianeti e l’aria con 1. Ma le stelle sono come gli exit poll, meglio non fidarsi‚Ķ.

Non mi fido infatti di quel fuoco perche’ e’ un fuoco che si esaurisce presto (sole luna mercurio venere sono tutti pianeti veloci); perche’ il fuoco e’ il punto debole dell’oroscopo di Berlusconi (possiede solo giove), perche’ il 2008 e’ un anno di terra e questo elemento rappresenta la  realta’, lo scontro duro con i fatti, la coerenza, la collaborazione con un fine preciso. Per governare questo cielo quindi ci vuole poco fuoco (poche parole) e tanta terra (tanti fatti)‚Ķ. La terra del 2008 poi non lascia spazio ad alternative, il segno del capricorno (nel quale si trovano giove e plutone) e’ il piu’ duro, rigido e categorico dello zodiaco.

Qualche mese fa sul mio sito, precisamente il 3 dicembre 2007, (http://www.astroparade.it/astrogiornale.htm) avevo ipotizzato un dialogo fra Berlusconi e Veltroni. La direzione secondo me resta questa, parlatevi !. Ve lo chiedono le stelle ma anche buona parte dell’Italia‚Ķ

  • NiccolÚ Bono |

    Ciao Matteo,
    Allora dopo queste elezioni regionali Berlusconi è davvero invicibile ? Oppure il suo governo cade rovinosamente verso fine anno ?
    Si possono fare previsioni ?
    Niccolò

  • matteo pavesi |

    per carattere sono ottimista, anche non condividendo le alleanze e le scelte politiche di berlsuconi…
    aspetto la nascita del governo e il suo oroscopo per pronunciarmi sulla durata…
    troverai cmq un post sul governo appena nato…
    grazie per la fedelta’
    matteo

  • Beobilla |

    Conosco Berlusconi da 30 anni personalmente,avrà pure vinte le elezioni ma rimane
    una persona egocentrica e prepotente che bada solo al suo tornaconto.
    Tutti noi ne pagheremo lo scotto per i prossumi cinque anni.
    Purtroppo non è neppure in compagnia di persone affidabili,come saranno i prossimi
    anni?Temo molto per tutti i poverini che gli hanno affidato il governo dell’Italia illu-dendosi che arrivi da lui l’aiuto di cui hanno assoluto bisogno.
    Tu che prevedi Matteo? Io vedo molto nero.
    Con simpatia ,Beobilla

  Post Precedente
Post Successivo